SEEWER CON RINALDI, TONUS RINNOVA CON WILVO

La notizia girava ormai da settimane nei paddock del Gp, mancava solo la conferma. Il posto di Jeremy Van Horebeek nel team Monster Yamaha gestito da Rinaldi sarà occupato dallo svizzero Jeremy Seewer, vice campione MX2 lo scorso anno, che quest’anno ha debuttato in MXGP tra le fila del Team Wilvo Yamaha. https://www.mxtribe.com/2018/2018/06/26/van-horebeek-e-rinaldi-non-rinnovano/

Una stagione più che positiva la sua, che lo vede attualmente all’ottavo posto in classifica generale. Lo svizzero si è messo in mostra a suon di buone prestazioni che gli hanno garantito per il prossimo anno l’agognato posto nel team factory della casa dei tre diapason.

Le prime parole di Jeremy “È bello avere avuto questa opportunità; è incredibile che dopo un solo anno dal mio passaggio in Yamaha sono già entrato nel Team Factory, soprattutto dopo quello che mi è successo prima che mi trasferissi alla Yamaha (si riferisce alla chiusura del team Suzuki factory di Everts con il quale aveva un contratto in essere); quando ero a piedi, la Yamaha è stata l’unica casa che mi ha concesso una possibilità e ho raggiunto il team  Wilvo Yamaha e sono molto grato per questo; ora, dopo un solo anno passo al Factory Team e questo è fantastico, ma allo stesso tempo sono anche un poco triste di  lasciare i ragazzi di Wilvo Yamaha. E’ una grande squadra, sono come una famiglia per me. Non vedo l’ora di lavorare con il Factory Team e sulla Factory YZ450FM.

L’altro pilota svizzero della squdra, Arnaud Tonus, ha invece rinnovato con il Team Wilvo Yamaha. Lo attende una stagione di riscatto dopo che quest’anno,a causa di due brutti infortuni alla spalla, è stato costretto a stare fermo ai box. Si instagram il pilota ha comunicato di avere ripreso ad allenarsi in moto finalmente. Vi è una remota possibiltà che riesca a rientrare in pista almeno per il Nazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *