MX LOMBARDIA OTTOBIANO:DOPPIETTA PER CAIROLI

MX2 gara 1

Parte in testa Prado seguito da Covington  mentre terzo si piazza Jonass. Prado è sempre pressato da Covington ed a metà gara quest’ultimo passa a condurre. I primi tre posti non cambiano sino al traguardo. Watson chiude quarto davanti a Olsen che recupera qualche posizione. Cervellin 13° il migliore dei nostri. Furlotti chiude 17° davanti Lesiardo. Bernardini chiude fuori dai punti per un problema tecnico che lo costringe a fermarsi ai box.

MXGP GARA 1

Cairoli non sbaglia nulla, c’entra l’holeshot e impone un ritmo irresistibile per gli altri piloti. Febvre è vittima di un calo e si fa assorbire da Desalle e Anstie che chiudono dietro Cairoli. Quarto Paulin che chiude davanti a Febvre. Bene Lupino e Monticelli rispettivamente 11° e 15°.

MX2 gara 2

Queata volta Prado parte in testa e vince a mani basse manche e Gp rosicchiando altri punti in classifica a Jonass, oggi due volte terzo. Secondo di manches Olsen mentre Covington è vittima di un calo fisico e chiude 4°. Watson recupera bene fino al 5° posto.

Cervellin con il decimo posto è il migliore degli azzurri. Ottimo Lesiardo 14°, mentre Furlotti fa il gambero e chiude alle sue spalle. Bernardini chiude 16° dopo una sosta ai box. A punti anche il giovane Bersanelli

MXGP gara 2

Vittoria con brivido per Cairoli che centra l’ennesima holeshot ma al secondo giro scivola e retrocede al quarto posto. Ma oggi Cairoli è il più forte in pista e tempo tre giri si riporta al comando e saluta la compagnia. Doppietta davanti al suo pubblico e mondiale riaperto. Adesso solo 12 punti lo separano da Herlings.

Buon secondo Gajser ma sul podio dell’assoluta finisce il duo husqvarna Paulin e Anstie con il francese secondo per la discriminante del risultato di gara due.

Sempre pimpante Seewer mentre Lupino entra ancora in zona punti con il 12°posto. Ritirato Monticelli  fuori dai punti Zecchina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *