POSTICIPATO IL RIENTRO PER BARCIA

Justin barcia, infortunatosi a una mano ad Arlington, è risalito da qualche tempo in moto e alcune settimane fa si era ipotizzato un suo rientro per Seattle. Purtroppo non tutto è andato secondo le previsioni e infatti questo fine settimana sulla moto lasciata libera da Justin salirà Josh Hill.

Il team nel frattempo ha  comunicato che il rientro del pilota è previsto per la gara di Salt Lake City, 16° round del campionato.

“È passata una settimana da quando ho ripreso a guidare e ogni giorno faccio progressi. Mi stavo allenando per correre questo fine settimana a Seattle, ma non è fattibile “, ha detto Barcia nel comunicato. “La mia mano sfortunatamente non ancora guarita. Sono andato in California la settimana scorsa e ho fatto alcuni test per il national, il che è stato positivo per acquisire un po’ di forza, mentre adesso ho ripreso ad allenarmi per il Supercross. Ho passato molto tempo in bici e nel tempo libero ho iniziato a costruire una nuova pista all’aperto . Sto lavorando duro per correre a Salt Lake City, questo è l’obiettivo, ma vedremo come andrà la prossima settimana e come progredirò “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *