Gozzini e la TM perdono l’occasione

 

Comunicato TM Racing

 

Tutto era iniziato bene. Il quarto posto di Gozzini nelle prove ufficiali e il secondo posto nella Superpole alle spalle del francese Chareyre indicavano già l’ennesimo duello per la conquista del titolo mondiale 2008 della classe S2.

In Gara 1 il nostro Davide Gozzini brucia tutti e si porta al comando già dalla prima curva inseguito dal solito Chareyre.

I due pretendenti al titolo fanno il vuoto dietro di loro e Davide dimostra di non avere problemi a mantenere la testa della gara fino a metà dell’ultimo giro in cui la ruota anteriore del forte pilota bresciano ufficiale TM perde aderenza facendolo cadere. Gozzini riesce a ripartire velocemente e chiudere la sua gara in sesta posizione mentre Chareyre vince indisturbato.

Altra storia Gara 2, Davide prende ancora una volta il comando della corsa seguito da Chareyre, Delepine e Iddon. A metà gara Chareyre commette un errore e la sua moto si spenge. Viene superato da alcuni piloti e finirà in terza posizione alle spalle di Iddon mentre Davide Gozzini vince con grande determinazione.

Ha detto Gozzini a fine gara: “...le gare sono fatte così! Abbiamo commesso un errore a testa ma il mio mi ha penalizzato un po’ di più. Adesso andiamo in Grecia e ci giochiamo il tutto per tutto…”.

Nella classe S1 Boris Chambon ha concluso due volte all’ottavo posto mentre Alex Serafini è entrato in zona punti in entrambe le manche.

lunedì 6 ottobre 2008

 
 

successiva >

< precedente