Abbiamo una bella anteprima. La fonte è sicura: Benoit Paturel sarà in gara a Fermo questo fine settimana per il campionato Italiano Prestige. Non è escluso, inoltre, che il binomio possa prendere parte anche a qualche gara del mondiale in attesa del ritorno di Gifting.
Nella foto Paturel con la Yamaha nel 2017 a Loket per il mondiale MX2

