TOMAC NON SARÀ AL VIA A PHILADELPHIA

Il team Ktm ha appena annunciato che Eli Tomac non sarà al via del Supercross di Philadelphia questo fine settimana. Sebbene gli esami clinici eseguiti dopo Cleveland abbiano escluso fratture, Tomac non è ancora in grado di scendere in pista e si sta concentrando per il recupero e non è ancora escluso che possa prendere parte alle ultime due gare del campionato.

Il titolo ormai è andato anche per quest’anno a casua di un infortunio così come avvenuto lo scorso anno quando si infortunò senza neanche cadere e due anni fa quando si ruppe il tendine d’Achille a un passo dalla conquista del campionato.

Il terzo titolo sembra stregato. Dopo avere sempre rinviato il ritiro più volte annunciato per andare a caccia di un altro campionato Supercross, ci si chiede se il prossimo anno sarà ancora della partita. Speriamo di sì perché alla luce dei fatti è ancora uno dei piloti più veloci in pista.

Foto Feld Motor Sport inc

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *