TOMAC FUORI DAL SUPERCROSS DI CLEVELAND!

Colpo di scena a Cleveland. Eli Tomac è fuori per infortunio. Il pilota Ktm è caduto durante le prove sulle whoops ed è rimasto a terra tanto che è dovuto intervenire il personale medico. Dopo i primi accertamenti Eli è sceso di nuovo in pista ma dopo un solo giro è rientrato ai box lamentando dolore soprattutto all’anca.

La sua serata è purtroppo finita e anche la rincorsa al titolo. Uno zero pesantissimo visto che siamo a sole 4 prove dal termine del campionato. Eli si trovava a quindici punti da Lawrence che adesso ha solo in Roczen il diretto rivale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *