PENALITÀ PER ADAMO

Una giornata difficile per Adamo in Svizzera.

Nella prima manche il siciliano era sesto, ma come diversi piloti ha avuto problemi alla catena della moto. È riuscito a sistemarla e a ripartire chiudendo la manche al tredicesimo posto. Nella seconda è partito tra i dieci ma una caduta lo ha fatto retrocedere in classifica. Ha chiuso la manche al dodicesimo posto ma poi ha subito una penalità per taglio della pista che lo ha fatto retrocedere fuori dalla zona punti.

Le parole di Adamo: “Le cose sembravano andare abbastanza bene in qualifica ed ero contento del 4° posto nella manche, ma poi sabato sera ha piovuto molto e questo ha scombussolato le carte, diciamo. In queste condizioni diventa una scommessa. Nella prima manche le cose andavano bene fino agli ultimi tre giri, quando ho dovuto fermarmi. Sono riuscito a sistemare tutto e a finire la manche. Ne sono piuttosto orgoglioso! Nella seconda manche ero 9° fino a quando non sono caduto e poi ho ricevuto quella penalità, che è stata una bella batosta per la giornata. Non c’è molto altro da dire. Sono contento e non contento. 50 e 50! Le cose non sono andate come speravamo, ma ora ci prepareremo per Riola.”

Foto Adamo Fb

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *