ESORDIO DA INCUBO PER GUILLOD

Il debutto di Guillod nel Supercross non è andato per nulla bene. Lo svizzero è stato perseguitato per tutta la serata da problemi meccanici alla sua moto e in più è caduto diverse volte. In qualifica è stato costretto a rientrare anzitempo ai box. Nella heat è stato quattordicesimo. Peggio ancora la LCQ dove è caduto alla terza curva colpito da un altro pilota con conseguente ritiro.

Sembra che la maggior parte dei problemi della serata siano però sempre riconducibili alla moto.

Vedremo se saranno risolto in tempo per Daytona.

Foto Gizmo yamaha

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *