REED: LA MOTO ALL’ASTA NON ERA MIA

Vi ricordate la Kawasaki di Reed andata all’asta e rimasta invenduta? (v link in basso).

Già al momento della notizia diversi utenti dubitavano sulla originalità della moto.

Ebbene sul punto è intervenuto anche lo stesso Reed che in un’intervista ha dichiarato che la moto usata nella stagione 2014 si trova a casa sua e crede che la moto andata all’asta sia una replica.

Sipario!

KAWASAKI DI REED ALL’ASTA: INVENDUTA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *