Vi ricordate la Kawasaki di Reed andata all’asta e rimasta invenduta? (v link in basso).
Già al momento della notizia diversi utenti dubitavano sulla originalità della moto.
Ebbene sul punto è intervenuto anche lo stesso Reed che in un’intervista ha dichiarato che la moto usata nella stagione 2014 si trova a casa sua e crede che la moto andata all’asta sia una replica.
Sipario!
