MXON: DRAMMA TEAM USA

Come passare nel giro di una notte da team favorito ad outsider di lusso. A Las Vegas succede di tutto e il team Usa ne esce con le ossa rotte.

Venerdì è stata presentata la squadra con Deegan,  Tomac e Sexton, che come noto erano schierati rispettivamente nella Mx2,  MXGP e Open.

Tuttavia Deegan si è fratturato la clavicola nella seconda manche guidando sporco su Shimoda,  mentre Sexton è caduto nella seconda manche ed ha lasciato la pista in barella. Non ci sono aggiornamenti, ma la situazione non lascia presagire nulla.di buono.

La squadra è quindi decimata e si parla già dei possibili sostituti: Hampshire  e Cooper.

Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *