Come passare nel giro di una notte da team favorito ad outsider di lusso. A Las Vegas succede di tutto e il team Usa ne esce con le ossa rotte.
Venerdì è stata presentata la squadra con Deegan, Tomac e Sexton, che come noto erano schierati rispettivamente nella Mx2, MXGP e Open.
Tuttavia Deegan si è fratturato la clavicola nella seconda manche guidando sporco su Shimoda, mentre Sexton è caduto nella seconda manche ed ha lasciato la pista in barella. Non ci sono aggiornamenti, ma la situazione non lascia presagire nulla.di buono.
La squadra è quindi decimata e si parla già dei possibili sostituti: Hampshire e Cooper.
Staremo a vedere.
