IL TEAM JM LASCIA HONDA

Il team JM Racing di Jacky Martens ha appena annunciato che al termine della stagione in corso terminerà la sua paternship con la Honda.

Il team è approdato a Honda dopo avere gestito dal 2014 al 2019 le Husqvarna ufficiali. Sembra che Honda abbia rimesso in discussione i budget per le squadre provate. Dopi l’addio del team Standing Construct, adesso arriva quello del team JM. Al momento le rosse rimangono appannaggio, oltre che del team factory, del team SR.

Considerato per certo il passaggio del team Ducati a Wilvo, Martens potrebbe cercare di prendere il suo posto in Fantic.

Vedremo

Di seguito il comunicato della squadra:

JM Racing intraprenderà una nuova strada a partire dalla stagione 2026. Negli ultimi anni, il team ha collaborato con Honda, ma questa partnership terminerà dopo l’attuale stagione di Gran Premi. Quest’anno, il team gareggia con Brent van Doninck nella classe MXGP, dove ottiene regolarmente ottimi piazzamenti nella top ten. Nel campionato EMX250, sono attualmente secondi con Noel Zanocz, mentre David Braceras ha già collezionato diversi piazzamenti nella top ten nella classe MX2. Al momento, il futuro della JM Racing è ancora incerto, ma il proprietario del team Jacky Martens è motivato a intraprendere una nuova direzione e a collaborare con un produttore diverso per rimanere attivo ai massimi livelli!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *