VIALLE: ESSERE COSTANTE HA DATO I SUOI FRUTTI

Tom Vialle si conferma campione della Costa Est, ma con il brivido.

Dopo una bella partenza il francese è stato raggiunto e superato dai diretti rivali, Hammaker e Hampshire, che, per sua fortuna si sono auto eliminati poco dopo. Vialle ringrazia e vince. Una stagione travagliata per Vialle, con una vittoria e tanti piazzamenti, ma un ritiro nel fango di Foxborough che ha rimescolato le carte e che ha permesso ai rivali di avvcinarsi. Per fortuna è arrivato il lieto fine. E adesso probabilmente lo attendo il salto di classe.

Le sue parole a fine gara:”Ho fatto un’ottima partenza. I miei primi cinque o sei giri sono stati davvero buoni. Mi sentivo bene e ho pensato: ‘Ok, il titolo è mio’. Poi ho iniziato a commettere qualche errore e Seth e RJ mi hanno superato. Hanno anche accumulato un piccolo vantaggio e la mia unica possibilità era che gli succedesse qualcosa ed è quello che è successo stasera. L’intero campionato è stato un susseguirsi di alti e bassi, ma stasera ho vinto e sono carico.”

Nel comunicato KTM aggiunge qualcosa: Onestamente, non ci posso credere! Sono partito bene dietro Haiden e mi sentivo bene, poi ho iniziato a commettere un paio di errori e sia Seth che RJ mi hanno superato ed ero a circa cinque secondi di distanza. Li ho visti entrambi a terra in curva e non potevo crederci: ho pensato: ‘È pazzesco!’. Mancavano ancora circa quattro giri alla fine e da lì ho semplicemente dato il massimo per aggiudicarmi il titolo. Quest’anno siamo stato tutti veloci e ho perso molti punti nel fango a Foxborough, ma nel complesso ho cercato di essere costante e questo alla fine questo ha dato i suoi frutti. Sono venuto negli Stati Uniti per vincere titoli Supercross, quindi averne vinti due è pazzesco! Due campionati sono difficili da vincere, quindi è davvero bello aver raggiunto questo obiettivo con tutto il Red Bull KTM Factory Racing Team.”

Foto Feld motor Sport Inc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *