WEBB: NON ARRENDETEVI MAI

Cooper Webb ha vinto a Salt Lake City il suo terzo titolo Supercross nella classe maggiore dopo quelli conquistati in sella alla Ktm nel 2019 e nel 2021.

Nonostante un inzio di stagione difficile,  condizionato da un nuovo infortunio al legamento del pollice che già lo scorso anno lo aveva costretto a fermarsi in anticipobe che ha rischiatodi fargli saltare l’inizio di stagione, il pilota Yamaha una volta preso il comando della classifica non lo ha più mollato, nonostante la pressione di Sexton per tutta la stagione.

Le sue parole in conferenza stampa:  “Questo terzo campionato significa tutto. Non sai quante notti mi sono svegliato con la voglia di vincere di nuovo. E non avrei mai pensato di essere di nuovo qui, quindi non arrendetevi mai. Non cedete mai. Forse non sono il migliore, ma quando ti metti in testa qualcosa, la ottieni. Devo ringraziare il Signore, mia moglie, la mia famiglia. Mi spingono a essere il migliore ogni giorno. E la Yamaha per avermi dato un’altra opportunità; sapevo che non era finita dopo i primi due campionati. È una sensazione fantastica, amico. Non ce l’avrei fatta senza tutti, l’intero team Star… Non avrei dovuto scendere in pista a gennaio a causa di un infortunio e invece l’ho fatto, ed eccoci qui. Significa tutto. Potrebbe non succedere mai più, quindi me la godrò al massimo. Grazie a tutti questi tifosi, alla fantastica squadra, ai compagni di squadra, a tutti. È un sollievo. Non arrendetevi mai, ragazzi!” 

Foto Feld Motor Sport inc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *