DEEGAN RICEVE UN WARNING

Deegan,  fresco campione della costa Ovest,  ha ricevuto un avvertimento dai commissari di gara per il suo sorpasso su Cole Davies e sulle parole pronunciate a fine gara.

Procediamo con ordine: Deegan raggiunge Davies al comando della gara. Davies regge alla pressione del compagno fino al penultimo giro ovvero quando lascia un varco a Deegan che subito ne approfitta. L’attacco va a segno ma Davies esce fuori pista e alla fine sarà solo quinto.

Per Deegan la vittoria vuole dire titolo e a fine gara, da spaccone al solito qual è e in linea con il suo personaggio, ne ha per tutti o meglio per chi non lo ha apprezzato sin da quando è diventato un Pro.

In particolare Haiden ha fine gara ci è andato pesante: “Prima di tutto voglio congratularmi con Cole, sta guidando davvero bene. A due giri dalla fine, volevo assolutamente la vittoria, baby. Avrei fatto qualsiasi cosa per ottenerla. Vincere il titolo significa molto per me perché la gente ha dubitato di me per tutta la mia carriera. Mi dicevano che c’era troppo clamore intorno a me all’inizio del Supercross e del motocross. Sono solo dei frustrati e se non gli sta bene possono xxxxx (censura )”

A fine gara Deegan, come detto, ha ricevuto il warning per guida pericolosa e per le dichiarazioni post gara.

Foto Feld Motor Sport inc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *