GAJSER: RINGRAZIO I TIFOSI E LA SQUADRA

Tim Gajser sente molto il GP del Trentino: la vicinanza della sede del Gp con la Slovenia e la presenza massiccia di suoi tifosi, rende Arco di Trento praticamente la sua pista di casa. Tim ha ripagato il suo pubblico con una splendida doppietta e adesso guida la classifica di campionato con 39 punti di vantaggio su Febvre.

Le sua parole al termine della conferenza stampa:” Sono davvero contento di questo weekend: due gare solide. Sapevo di dover partire bene perché sorpassare è sempre difficile su questa pista. Sono partito terzo in Gara 1 e ho lottato alla grande con Romain (Febvre) fino alla fine, prima di riuscire a sorpassarlo. In Gara 2, ho superato Ruben (Fernandez) all’inizio e da lì ho controllato la situazione. Un enorme ringraziamento al mio team e a tutti coloro che mi hanno supportato, e naturalmente ai tifosi che sono venuti a sostenermi, questo è un traguardo che significa molto!”

Nel comunicato stampa del team, invece, Tim ha raccontato anche del lavoro fatto sulla moto tra sabato e domenica: “Sono molto contento di come è andato il weekend. Non è stato facile e ieri non ero in gran forma, ma oggi abbiamo apportato alcune modifiche e hanno funzionato alla grande. Devo ringraziare tutta la squadra per il lavoro svolto ed è fantastico aver ottenuto entrambe le vittorie oggi. Vorrei anche ringraziare tutti i tifosi che sono venuti a sostenermi e che hanno reso questo GP  quello “di casa” per me. È così bello vederne così tanti davanti a me quando salgo sul podio e sono grato a ognuno di loro. Ora guardiamo alla Svizzera, cercando di mantenere questo slancio”.

Foto Infront

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *