AGGIORNAMENTO CALENDARIO MXGP: FUORI IL VIETNAM DENTRO MAGGIORA

Nuovo aggiornamento del calendario MXGP 2023. Salta la tappa in Vietnam e per noi Italiani un gradito ritorno. Sarà infatti il Gp D’Italia a sostituire il Gp Del Vietnam e la location sarà Maggiora.

Di seguito il comunicato Infront

Infront Moto Racing comunica un aggiornamento del Calendario 2023 del Campionato Mondiale FIM Motocross .

Siamo spiacenti di comunicare che l’MXGP del Vietnam in programma il 16 e 17 settembre è stato annullato, mentre nella weekend una delle più storiche piste MX del mondo, Maggiora , ospiterà il 16 ° round della serie MXGP 2023 denominato GP d’Italia .

Il  circuito vecchio stampo di Maggiora ha una ricca storia ed è stato teatro di molte gare spettacolari sin dal suo primo evento nel 1966. A dimostrazione della sua importanza nel motocross, la magnifica pista italiana ha ospitato tre Motocross delle Nazioni tra cui il leggendario MXoN del 1986 con il team Gli Stati Uniti vincente dopo un weekend perfetto.

Il circuito di Maggiora continuerà a scrivere la storia del motocross. Sono già aperte le prevendite dei biglietti online con prezzi scontati cliccando QUI

Un ulteriore aggiornamento: Il Motocross delle Nazioni Europee in programma il 15 ottobre è stato annullato ed adesso ci si sforzerà di trovare una location perfetta per celebrare questo grande evento verso il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *