GP SPAGNA: RISULTATI E VIDEO QUALIFICHE

In un tracciato che concede poche possibilità di sorpasso è fondamentale partire bene. Le gare di qualifica odierne hanno confermato questo trend.

In MXGP grande paura al via della manche di qualifica per una caduta di Febvre che determina l’interruzione della gara. Il pilota è trasportato fuori dal personale sanitario. Al nuovo via è Prado a scattare al comando. Partono bene anche i nostri Guadagnini e Forato che sono nel gruppo di testa. Fernandez cade mentre Prado allunga su Herlings. L’olandese però mette il turbo sul finire della gara si ricongiunge allo spagnolo che resiste al forcing del rivale e vince. Terzo Seewer che precede i nostri Guadagnini e Forato davvero bravi. Lupino chiude al dodicesimo posto. Renaux come accaduto in Portogallo è costretto al ritiro per un problema tecnico.

Nella Mx2 vittoria per Geerts che domina la manche. Alle sue spalle un coriaceo Lucas Coenen che resiste al forcing di De Wolf e Langenfelder.  Positivo quinto posto di Adamo.

Nella EMX250 ancora un successo per Andrea Bonacorsi. L’italiano guida per grand parte della manche ma un coriaceo Rossi ha la meglio sul finire della manche sull’italiano. Sembra fatta per il pilota francese della Ktm che però vanifica tutto cadendo all’ultimo giro 3 regalando la vittoria a Bonacorsi. Terzo chiude Valk che precede Ferruccio Zanchi e Karssemakers.

A Wmx successo per la Duncan. Prezioso secondo posto per Fontanesi.

Foto Infront

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *