HAMPSHIRE CONFERMATO DA HUSQVARNA

Altro movimento di mercato in USA dopo la riconferma di Barcia (v. link in basso). Stavolta tocca a RJ Hampshire che è stato confermato dal team Rockstar Energy Husqvarna per altri due anni. Il contratto prevede sempre la partecipazione alla classe 250, quindi nonostante quest’anno abbia già corso con la 450 e abbia impressionato positivamente gli addetti ai lavori, al momento non si prevede il salto di classe.

Di seguito il comunicato del team:

Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing e RJ Hampshire continueranno insieme per le prossime due stagioni del SuperMotocross World Championship (SMX), comprese le serie AMA Supercross e Pro Motocross 2024 e 2025.

L’Hampshire ha firmato per rimanere in sella all’Husqvarna FC 250 per tutta la durata del contratto. Il 27enne è entrato a far parte del team Rockstar Energy Husqvarna nel 2020, impressionando sin da subito per le sue prestazioni e  ottenendo tre vittorie assolute nel Pro Motocross 250MX, una vittoria nel Supercross 250 e diversi podi in entrambi i campionati.

Nonostante abbia dovuto affrontare vari problemi fisici nei round iniziali della 250SX West in questa stagione, Hampshire attualmente è in seconda posizione in classifica e sta cercando di concludere al meglio la stagione. E’ anche passato alla FC 450 al Daytona Supercross, vincendo la sua Heat Race al debutto e finendo ottavo nel Main Event.

“Non potrei essere più felice di essere firmato con Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per altri due anni”, dice Hampshire. “È davvero una benedizione avere un team che crede in me tanto quanto io credo in me stesso. Abbiamo continuato a fare progressi anno dopo anno e ci sforziamo tutti per migliorarci ancora. Non vedo l’ora di portare l’Husqvarna FC 250  sul gradino più alto del podio nei prossimi anni.”

Il prolungamento del contratto con RJ per altri due anni con il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing è una grande vittoria per tutti noi”, ha spiegato Ramsey. team manager del team. “RJ è un vero professionista sia in pista che fuori e il fatto che abbia il cuore di un guerriero è motivante per ogni persona del nostro team. Siamo super felici di continuare a lavorare al fianco di RJ per il resto della stagione e anche per il futuro.

Foto Husqvarna

BARCIA RINNOVA CON GASGAS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *