KEN, CHE SUCCEDE?

Comincia la parabola discendente per Ken Roczen? Sabato ad Oakland il team si è presentato dopo una intensa settimana di test all’esito del quale c’è stato un ripensamento da parte del tedesco sul reparto sospensioni. Ken ha fatto un passo indietro affidandosi ai nuovi tecnici del team e lasciando FC Connection, con cui si era trovato benissimo nel WSX con la Honda e che aveva voluto al suo fianco a partire da San Diego.

La gara non è cominciata male e addirittura Ken ha colto il successo nella sua Heat precedendo Anderson sul traguardo. Nel main event  è partito quinto; purtroppo nel corso della gara nessun passo avanti ma peggio ancora è retrocesso di diverse posizioni, chiudendo alla fine all’undicesimo posto.

Nessun commento da parte del pilota finora, neanche sui social, a cui di solito affida il suo pensiero post gara.

Si parla di problemi di assetto. Forse c’è un poco di confusione all’interno del team che finora ha sempre dato carta bianca su tutto al pilota. O forse è Ken che ancora cerca di trovare il bandolo della matassa. O più semplicemente gli avversari e le loro moto factory crescono e la sua 2018 e il team non riescono a stare al passo. Sempre che non stiano cominciando i cronici problemi fisici a limitarlo. Chi lo sa?

A Dallas le prime risposte.

KEN ROCZEN LASCIA FACTORY CONNECTION

Foto Feld Entertainment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *