INFORTUNIO PER GAJSER

Purtroopo arriva con il comunicato ufficiale Honda, la conferma dell’infortunio a Tim Gajser. Il campione del mondo è caduto ieri pesantemente durante la seconda manche degli Internazionali MX ad Arco di Trento. Già subito dopo  la caduta si parlava della rottura del femore. Adesso arriva la conferma. un duro colpo per Tim ma anche per il mondiale MXGP. Per il secondo anno consecutivo la stagione parte senza il campione del mondo in carica.

Di seguito il comunicato HRC

Tim Gajser si è infortunato al Campionato Italiano in Trentino

Tim Gajser del Team HRC è caduto nella seconda manche del Campionato Italiano Internazionale ad Arco di Trento, atterrando pesantemente dopo un salto; é stato necessario l’intervento dei sanitari per portalo fuori pista.

Dopo esami accurati in ospedale si è scoperto che Gajser ha subito la frattura del femore destro e adesso dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. Soltando dopo l’operazione sarà possibile stabilire la data del suo rientro in pista, ma al momento possiamo solo fare i migliori auguri a Tiga per il suo intervento chirurgico e speriamo che torni presto in piena salute.

Gajser era arrivato secondo nella prima manche sulla pista trentina e aveva utilizzato la serie italiana come allenamento prima dell’inizio del Campionato del mondo MXGP 2023, dove avrebbe cercato di difendere il suo quinto titolo mondiale vinto nel 2022.

Comunicato HRC

Foto Bavo

Video Offroadproracing

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *