GRANDE SUCCESSO PER IL MOTO DAY

Moto Day 2022, ancora un grande successo a Pieve a Nievole per gli appassionati di moto

Pieve a Nievole (PT) – I campionati motociclistici di ogni livello sono finiti e l’inverno ha preso il sopravvento, ma i motori si sono riaccesi a Pieve a Nievole, cittadina della Valdinievole nel territorio della provincia pistoiese, dove oltre 140 motociclisti del fuoristrada sono stati accolti per il classico appuntamento invernale Moto-Day. Ad attenderli c’era un ampio percorso fettucciato, da percorrere liberamente in moto per un intero pomeriggio all’insegna del divertimento in moto e in sicurezza organizzato da JK il 26 dicembre con il patrocinio del Comune di Pieve a Nievole.

Al ritrovo si sono presentate moto e minimoto da fuoristrada e un numero inaspettato di mini moto che hanno scorrazzato liberamente per tutto il pomeriggio di Santo Stefano grazie anche alla bella giornata che ha favorito l’afflusso dei motociclisti e reso ottimale il terreno.

Un altro successo inaspettato per questa bella iniziativa che continua a ripetersi ormai da diversi anni, facendolo diventare un appuntamento fisso per tutti gli appassionati toscani e oltre. Consensi anche da parte del pubblico incuriosito dalle moto, che non è mai mancato durante la giornata per assistere alle evoluzioni di questi riders, alcuni dei quali anche campioni nella propria categoria.

Il meteo favorevole ha permesso un continuo alternarsi sul bel percorso tracciato che più volte è stato ripristinato dagli organizzatori per mantenere un adeguato livello di sicurezza.

Si trattava di una manifestazione promozionale aperta a tutti, che ha visto nello stare insieme e nel condividere con altri appassionati di fuoristrada il piacere della guida della moto in tutta tranquillità.

Queste le parole dell’organizzatore Riccardo Boschi: “Sento il dovere di ringraziare pubblicamente l’amministrazione comunale di Pieve a Nievole per averci dato anche quest’anno la possibilità di realizzare questa magnifica giornata di sport motociclistico, che abbiamo organizzato e vissuto lunedì scorso dopo il rinvio per maltempo. Per tutti i motociclisti, piccoli e grandi, è stata una magnifica opportunità, vissuta in allegria con tanti giovani e meno giovani appassionati e praticanti. Ne approfitto inoltre per ringraziare anche tutti i partecipanti, gli spettatori che numerosi hanno creato una bella cornice, gli sponsor ed i collaboratori tutti“.

FOTO (free copyright): Alessandro Toci durante l’evento Moto Day 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *