CHAD REED PRESENTA LA SUA MOTO PER IL WSX

Chad Reed ha presentato la moto con cui prenderà parte al WSX. Chad è il quarto pilota del team MDK MOTOSPORTS insieme a Grant che farà la SX1 e Bogle e Drake che faranno la SX2.

La moto è differente da quelle dei suoi compagni di squadra non solo per la colorazione (quelle dei compagni di squadra sono completamente bianche) e grafiche ( Reed ha anche il suo sponsor personale Mountain Motosports che gli fornisce da tempo le moto e lo ha supportato nella sua ultima stagione da Professionista), ma soprattuto per la dotazione tecnica.

A differenza della moto abituale che usa nei suoi video, quella per il WSX ha uno scarico Akrapovic in luogo del consueto Pro Circuit che compare, invece, sulle moto dei compagni di squadra. Inoltre nel coperchio della frizione Hinson c’è il marchio KTM Factory.

Sembra quindi che Chad abbia motore e scarico ufficiali, mentre le sospensioni sono messe a punto dallostaff di AEO Motorsports in cui lavora l’ex tecnico di Wp nel team factory (ne avevamo parlato nel link in basso).

Evidentemente i test fatti da Reed nella pista privata della Ktm alla presenza di De Coster e dei suoi tecnici hanno dato i suoi frutti.

 

TEST REED PER IL WSX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *