LOMMEL RISULTATI SABATO

Un Seewer in grande spolvero vince la manche di qualifica precedendo Gajser. Lo svizzero sta vivendo un grade momento di forma e si vede. Terzo gradino del podio per Prado. La palma del più sfortunato va a Evans. Il pilota Honda stava correndo la migliore gara della stagione quando purtroppo è incappato a fine gara in una brutta caduta affrontando il triplo. È stato coinvolto anche Febvre che lo seguiva e non ha potuto evitare la moto. L’australiano ha concluso la gara lentamente. Febvre per fortuna è ripartito. Guadagnini è il migliore degli italiani chiudendo undicesimo. Forato finisce diciannovesimo e precede di un paio di posizioni Monticelli.

La MX2 si apre con un colpo di scena.caduta multplia che vede tra gli altri coinvolti Vialle,Everts e Laengenfelder. Il primo è costretto al ritiro mentre gli altri due ripartono e danno vita a una bella rimonta che li porta a terminare la gara al settimo e ottavo posto. La vittoria va a De Wolf che precede Benistant e Geerts. Ottimo quarto Van de Moosdijk che precede Andrea Adamo.

In gara anche i piloti dell’europeo. Nella EMX125 vittoria per Mikula che precede Janis Reisilius e Van Erp. Valk è stato autore di una grade rimonta dopo una caduta ed ha finito sesto. Male gli italiani con il solo Gaspari a punti con Zanchi che rimane fuori di un soggiorno.

Nella EMX250 grande prova per il nostro Bonacorsi che chiude secondo a un soffio da Lucas Coenen. Terzo Elzinga. A punti Tuani mentre rimane fuori di poco Razzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *