RED BUD RISULTATI

Tomac vince e convince ma Sexton limita i danni grazie a due secondi posti. Nella prima manche il pilota Yamaha è partito al comando e nessuno lo ha più visto fino alla bandiera a scacchi. Bella la progressione di Sexton che dal settimo posto posto ha raggiunto il secondo posto avendo la meglio su un coriaceo Savatgy. Quarto Roczen che precede Craig. Anderson dopo un problema al via ha chiuso al settimo.

In gara due è stato Roczen a prendere il comando dopo avere passato Barcia, autore dell’holeshot, ma ben presto è stato superato da Tomac. Sexton ha recuperato ancora posizioni fino a raggiungere ancora il secondo posto, nonostante una caduta che ha coinvolto anche Anderson. Terzo Barcia. Roczen ha perso via via posizioni ed ha chiuso solo settimo.

In 250 prima vittoria per Shimoda grazie a un primo e terzo posto. Incredibile colpo di scena bella prima manche con Jett Lawrence costretto al ritiro per un problema tecnico mentre si trova al comando della gara. Il pilota Honda si rifà nella seconda manche, ma suo fratello Hunter grazie a due secondi posti balza in testa al campionato.

Foto racerxill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *