GP INDONESIA RISULTATI

Doppiette per Vialle e Gajser in Indonesia con il promo che riconquista la tabella rossa e il secondo che allunga. Molti piloti hanno dovuto combattere con un virus intestinale tra i quali Seewer, Coldenhoff, Bogers e De Wolf.

Gajser ha dominato la prima manche fin dal via ,mentre nella seconda è stato autore di bellissimo sorpasso ai danni di Prado per poi darsi alla fuga. Lo spagnolo dal canto suo grazie a due secondi posti e a un Seewer debilitato conquista il secondo posto in campionato. Bella gara di Fernandez che chiude terso assoluto e precede Febvre. Il pilota Kawasaki ha dato vita a una prova consistente, così come Evans. Guadagnini chiude due volte all’ottavo posto, mentre Lapucci porta a casa due undicesimi.

In MX2 Vialle ha dominato in gara 1. Geerts ha chiuso secondo mentre Laengenfelder terzo in rimonta che ha approfittato di uno scontro tra de Wolf e Horgmo. Adamo ha chiuso al settimo posto. Nella seconda manche Geerts è caduto subito scontrandosi con Horgmo. Davanti Vialle fa un fuori pista che permette a Laengenfelder si prendere il comando. Purtroppo anche il tedesco evittima di un errore che permette a Vialle di tornare al comando e vincere. Terzo Benistant che precede Adamo, a lungo terzo. Poi Geerts che nella rimonta cade altre due volte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *