GP GERMANIA RISULTATI SABATO

Belle gare, pioggia che arriva ancora una volta a disturbare i piloti. Ma Teutschenthal don delude mai.

Nella EMX125 Zanchi parte in testa e ci fa sognare per alcuni giri. Poi il comando viene rilevato dal suo compagno di squadra Reisilius che vince la manche. L’italiano cede anche a Fueri e chiude la gara al terzo posto precedendo il leader della classifica Valk. Bella prestazione per Mancini che chiude al sesto posto. Ritirato Van Erp.

Nella EMX250 grandissima vittoria per Bonacorsi. L’italiano a Teutschenthal si trova bene e dopo una partenza nei primi sei è risalito di diverse posizioni con un bel cambio di ritmo che lo ha portato a separate Elzinga all’ultimo giro. Grande prestazione non c’è che dire. Dietro a due Grau. Toendel chiude al settimo posto una gara regolare ma senza guizzi. A punti Ciabatti e Ruffini.

Nella MX2 arriva la pioggia a disturbare la gara. Ne esce vincitore Vialle che resiste al ritorno di Benistant. Terzo Geerts che precede l’idolo di casa Laengenfelder. Poi Haarup e il nostro Adamo che approfittano della caduta di Rubini.

Nella MXGP dominio assoluto per Gajser, una spanna sopra tutti. Alle sue spalle un regolare Jonass seguito da Prado e Seewer. Bella gara di Febvre sesto al rientro. Renaux è stato vittima di una brutta caduta al primo giro ed è stato costretto al ritiro. Guadagnini dopo alcune sbavature chiude sedicesimo ,monticelli e Tropepe alcune posizioni dietro.

Foto infront

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *