TOMAC E FERRANDIS RINNOVANO CON STAR RACING

Squadra che vince non si cambia. Il team Star Racing Yamaha ha vinto nel 2021 il Pro Motocross 450 e quest’anno il Supercross 450 rispettivamente con Ferrandis e Tomac. Entrambi hanno rinnovato con il team come era nelle logiche previsioni. L’accordo per entrambi è annuale, quindi esteso al solo 2023.

Tomac:“È una notizia molto eccitante. Quest’anno è stato come vivere un sogno con le tante gare vinte e la conquista del campionato. Avevo firmato per un solo anno e adesso sono davvero entusiasta di correre anche nel 2023. Mi trovo in una grande squadra con l’obiettivo di continuare a vincere”

Ferrandis: “Sono molto felice di rimanere un altro anno con la squadra con cui ho conquistato tutti i miei successi qui in America. Sarà il nostro settimo anno insieme e Speriamo di conquistare ancora tante vittorie in futuro”

Jeremy Coker:“È stato fantastico quest’anno avere due piloti forti in campionato: il campione in carica della 450 Motocross Dylan Ferrandis e il campione della 450 Supercross 2020 Eli Tomac. Siamo ancora più entusiasti di continuare il prossimo anno con la stessa squadra e con le tabelle numero uno da esibire nella classe regina di entrambi i campionati. Fa bene al morale dell’intera squadra di gara e manterrà tutti concentrati nel cercare di bissare i successi ottenuti. Il nostro obiettivo numero uno è avere ancora le tabelle numero uno in futuro. L’intero team è davvero entusiasta e pronto a dimostrare al mondo che siamo pronti a farlo di nuovo”.

Foto e comunicato Yamaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.