PRADO SALTA MAGGIORA

Jorge Prado è costretto a saltare il GP d’Italia questo weekend.

Jorge Prado (team Red Bull GASGAS Factory Racing), attualmente secondo nella classifica del Campionato del Mondo MXGP, non correrà il settimo round stagionale del Campionato del Mondo FIM Motocross 2022, il Gran Premio d’Italia, a seguito di una caduta occorsa in allenamento.
Jorge ha riportato una lussazione alla spalla, che è stata prontamente rimessa in posizione senza ulteriori danni, e si spera possa rientrare nel GP successivo, se il controllo programmato nei giorni precedenti il ​​Gran Premio di Sardegna, che si correrà il 15 maggio, avrà esito positivo.

Jorge Prado: “Sono caduto in allenamento la scorsa settimana. Non è stata una caduta molto grave, ma mi sono lussato la spalla. Fortunatamente uno specialista della spalla l’ha rimessa in sede rapidamente, e ora sto lavorando per poter tornare in sella il prima possibile. Spero di essere a Riola Sardo e correre con la mia GASGAS, e mi dispiace non esserci nel GP di questo weekend… sono secondo in campionato e in lotta per il titolo, e Maggiora è una pista che mi piace!”

Il team Red Bull GASGAS Factory Racing sarà rappresentato da Mattia Guadagnini e Simon Langenfelder questo fine settimana nel GP d’Italia. Tutto il team augura a Jorge una pronta guarigione e non vede l’ora di rivederlo in azione sulla sua MC 450F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *