ITALIANO PRESTIGE: FORATO E PANCAR IN POLE

Forato e Pancar in Superpole Innteck a Ponte a Egola.

Il leader della Mx1 si conferma al vertice nelle qualifiche del secondo round del Prestige, in Mx2 lo sloveno precede Tondel e Puccinelli.

 

San Miniato – Alberto Forato e Jan Pancar timbrano le qualifiche del sabato della seconda prova del campionato italiano Pro Prestige Mx1-Mx2. A Ponte a Egola il veneto e lo sloveno si aggiudicano la Superpole Innteck, rispettivamente nella Mx1 e nella Mx2.

Alberto Forato (Gas Gas – Orbassano racing) comanda le operazioni della classe regina col tempo di 1’45”978. Nel gruppo 2 a spuntarla è Nicholas Lapucci (Fantic – Brilli Peri) in 1’46”176, che quindi si allinea per secondo al cancello di domani.

Seguono lo svedese Alvin Ostlund (Yamaha), il velocissimo Fast Tommaso Isdraele Romano (Honda – Sparks Reggello), Stefano Pezzuto (KTM – Gaerne) e Giuseppe Tropepe (Husqvarna – Cumaricambike).

Nella Mx2, come detto, il tempo migliore è di Jan Pancar (KTM), che, impegnato nel gruppo 2, ferma il cronometro in 1’46”421. Lo segue il migliore del gruppo 1, Cornelius Tondel (Fantic – Gaerne) in 1’48”033, poi Matteo Puccinelli (Honda – Bonanni), primo del gruppo 3 col tempo di 1’49”319.

Subito alle spalle dei migliori Ferruccio Zanchi (Yamaha – Bonanni), Valerio Lata (KTM – Motor sport Vitinia) e Federico Tuani (Gas Gas – Berbenno), autori di ottime performance. Così come Andrea Rossi (Husqvarna – Mxone), settimo assoluto e primo della Fast.

Domani diretta televisiva a partire dalle 11,30.

TV COVERAGE

Mediasport Group
MS Sport (canale 402 digitale terrestre) diretta
MS Motor Tv (canale 229 Sky e canale 55 Tivùsat) differita;
MS Channel (canale 814 Sky e canale 54 Tivùsat) differita.

HBBTV (canale 251 digitale terrestre) diretta

LIVE STREAMING
Federmoto TV;
Motosprint;
FXAction Live (Youtube);
FXAction (Facebook);
24MX (Facebook);
EICMA (Facebook)
Motocross Marketing (Facebook);
Show Radical – Brasile (Facebook);
Tusciaweb (Facebook);
Radio Rider (Facebook)

Photo radio rider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.