WAGENCKNECHT SALTA GLI INTERNAZIONALI

Il nuovo pilota della TM si è infortunato in allenamento e dovrà stare a riposo. Pertanto non potrà disputare gli Internazionali MX d’Italia. Una vera disdetta per il team Steels Dr Jack che ha anche Scuteri fermo ai box

Di seguito il comunicato del team

NIENTE INTERNAZIONALI PER JAN WAGENCKNECHT
Il pilota ceco purtroppo è stato autore di una caduta durante una sessione di allenamento e prontamente accompagnato al più vicino pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso. Sfortunatamente la botta è stata abbastanza pesante ed ora il ragazzo dovrà rimanere a riposo per alcune settimane.
Uno stop che non ci voleva, Jan nelle prime uscite sulla sabbia sarda aveva mostrato delle ottime qualità ed eravamo tutti curiosi di vederlo a confronto con molti piloti di grosso calibro negli Internazionali Pro Motocross di Alghero e Riola Sardo.
Un periodo sfortunato per il team che vede ora ai box entrambi i nostri piloti.
Al momento non sono chiari i tempi di recupero sia di Jan che di Emilio ma la speranza è di rivederli già in sella entro il mese di Febbraio (cosa possibile per entrambi) per poter preparare al meglio il debutto nell’Europeo EMX250 del 5 e 6 Marzo.
Vi aggiorneremo al più presto appena ci saranno tempistiche certe sul rientro dei due ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *