IVO MONTICELLI CON JM RACING

Arriva l’ufficialità: Ivo Monticelli il prossimo anno sarà in sella a una delle Honda del team JM Racing e affiancherà Jacobi. In buona sostanza Ivo prende il posto di Cervellin nel team gestito dall’ex campione del mondo della classe 500.

Di seguito il comunicato:
JM Honda Racing è orgogliosa di annunciare i piloti per la stagione 2022.
Il team JM Honda Racing, oltre a confermare l’impegno nella MXGP, parteciperà anche al campionato mondiale MX2.
Henry Jacobi è stato confermato dal team. Jacobi ha colto dei bei risultati nella MXGP con 16 piazzamenti nella top 15  e la squadra sta lavorando duramente per ottenere risultati ancora migliori il prossimo anno. Ivo Monticelli affiancherà Jacobi nella classe MXGP: Riconosciuto come un pilota molto veloce, spera di migliorarsi ulteriormente grazie alla professionalità del team.  il pilotasi è ripreso completamente dall’infortunio alla spalla che lo ha afflitto per tutta la scorsa stagione e quindi può iniziare la preparazione partendo già da una buona forma fisica.
Dopo qualche anno di assenza il team JM Honda Racing tornerà nella classe MX2. Petr Polak è il pilota prescelto per questa classe. Il giovane ceco ha ottenuto diverse top 15 nel campionato mondiale MX2 2021 e potrà beneficiare della professionalità del team per crescere ancora.
Jacky Martens:Sono orgoglioso della squadra. Possiamo puntare alla crescita di tutti e tre i piloti e questo è positivo. La Honda rappresenta la base ideale per poter ottenere buoni risultati. Abbiamo già iniziato con la preparazione per la prossima stagione e ci faremo trovare pronti al via del campionato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *