GP GARDA EMX250 E EMX125

Nella EMX250 vittoria per Kevin Horgmo grazie a un secondo e primo posto. Il pilota del team SM Action oggi è stato stato forse il più veloce in pista. Nella prima manche è arrivato secondo dietro Bonacorsi, provando sino alla fine a soffiare il successo all’italiano. In gara 2 ha superato Lapucci e poi si è involato verso la vittoria. Lapucci ha molto da recriminare. L’italiano ha centrato due holeshot oggi, ma nella prima manche è caduto al primo giro. Si è lanciato a quel punto un una furiosa rimonta che è terminata con il terzo posto. Anche in gara due è partito al comando ma ha subito il ritorno di Horgmo e poi ha lottato tutta la manche con Everts e Fredriksen. Everts poi è stato vittima di una brutta caduta per fortuna senza conseguenze.

Bonacorsi dopo la bella vittoria nella prima manche è caduto al primo giro della seconda. Si è prodigato in una bella rimonta che lo ha visto chiudere decimo.

Nella EMX125 doppietta di Coenen che ha dominato entrambe le manche. Sfortunato Lata. L’italiano era secondo fino a quando a pochi giri dal termine non è caduto a causa di un doppiato. Nella caduta è rimasto coinvolto anche il rivale al titolo Bruce. L’inglese ha concluso ugualmente terzo, mentre Lata ha chiuso sesto.

Nella seconda manche Valerio è stato in lotta per il terzo gradino del podio con Bruce e Reisulis, ma non è riuscito a trovare il guizzo per passarli. In campionato rimane comunque tabella rossa.

Foto infront

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *