TOMAC PASSA A STAR RACING YAMAHA

Altra notizia che diventa ufficiale. Eli Tomac passa a Yamaha Star Racing.

Tomac passa al Monster Energy Star Yamaha Racing Team

Monster Energy Star Yamaha Racing è lieta di annunciare l’ingaggio di Eli Tomac per la stagione 2022 Monster Energy AMA Supercross e Lucas Oil Pro Motocross. Il pluricampione completa una squadra formidabile, affiancandosi al neo i campione 2021 Pro Motocross Dylan Ferrandis . Dopo aver lottato per un titolo Supercross nella classe 250, Christian Craig si unirà ai due per la stagione outdoor a bordo della Yamaha YZ450F.

Tomac porta con sé una vasta esperienza ed è uno dei pretendenti al campionato. Oltre ai suoi tre titoli consecutivi Pro Motocross 450 dal 2017 al 2019, ha aggiunto l’ambito campionato 450SX al suo palmares nel 2020. Tomac ha accumulato un numero impressionante di vittorie ed è il pilota più vincente attualmente attivo in entrambi i campionati della classe regina.

Tomac: Sono davvero entusiasta di questo prossimo capitolo della mia carriera agonistica con il team Monster Energy Star Yamaha Racing. Visti i successi raggiunti dalla squadra, dalla moto e dai membri del team, so che saremo pronti per la sfida di vincere le gare. Gennaio non arriverà mai abbastanza presto!”

Comunicato e foto Yamaha

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *