MXON LIVE SABATO

Qualifica open

Vince Herlings, nonostante una partenza non perfetta. Negli ultimi giri Jeffrey è stato impressionante, soprattutto considerato che è passato da quarto a primo in un solo giro. Bene Jacobi secondo che precede un ottimo Jasikonis. Poi Boisrame. Lupino parte oltre la decima posizione e rimonta fino all’ottavo posto. Il suo risultato viene usato come scarto dagli azzurri.

La classifica per nazioni vede l’Olanda in pole poi Inghilterra Italia e Francia a pari punti

Qualifica MX2

Dominio di Vialle che parte in testa e conduce sino al traguardo seguito da Hofer. Terzo Mewse e poi il nostro Guadagnini. Mattia parte male e per fortuna sfiora diversi piloti che gli sono caduti davanti. Comincia una lenta rimonta che lo vede compiere un doppio sorpasso all’ultimo giro per la quarta posizione.

Italia, Inghilterra e Francia sono al momento pari a 5 punti per la grigia di domani. Decisiva la gara open

Qualifica MXGP

Prestazione superba per Antonio Cairoli, che in rimonta agguanta il successo. Partito dall’esterno Cairoli è già settimo al primo giro. In testa c’è Watson per L’Inghilterra che prova la fuga Il siciliano quando è quarto a meno di dieci minuti dalla fine cambia passo. E supera Coldenhoff, Paturel e Watson andando a vincere. Bene Nagl.

Foto Magliazzurra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *