PRESENTAZIONE TEAM F&H KAWASAKI

Ad Orlyonok in Russia, il team F&H Kawasaki MX2 Racing schiererà tre giovani, forti e talentuosi piloti nel Campionato Mondiale FIM Motocross MX2, tra i quali i  Campioni Europei EMX250 2018 e 2019.
Roan van de Moosdijk, Mikkel Haarup e Mathys Boisrame sono ansiosi di scendere in pista ad Orlyonok dopo l’ottima preparazione invernale in sella alle nuove KX250 e di disputare una buona stagione insieme al Team Manager, Nathalie Fase.
Mikkel Haarup:  “Sono molto entusiasta di iniziare la stagione. La squadra ed io abbiamo fatto un lavoro fantastico durante l’inverno e mi sento pronto”.
Mathys Boisrame: “Sono così felice che la stagione 2021 stia iniziando. Abbiamo lavorato molto quest’inverno sul lato fisico e sulla nuova moto del ’21. Non vedo l’ora di iniziare il campionato, questa è la mia ultima stagione in 250 e darò il massimo!”
Roan van de Moosdijk :“Il nuovo abbigliamento e la grafica della moto sono stupendi e non vedo l’ora che cominci la nuova stagione MXGP. Abbiamo lavorato molto durante la lunga pausa invernale, quindi sono felice di iniziare finalmente a correre e provare a salire sul podio”.
Natalie Fase: “Insieme ai nostri piloti abbiamo trascorso un ottimo inverno durante il quale abbiamo fatto molti test sulla nuova Kawasaki 2021. Ai ragazzi piace molto la nuova KX e non vedono l’ora che arrivino i GP. Il campionato parte in ritardo, ma dopo alcune buone gare precampionato tutti i nostri ragazzi sono pronti per il primo GP che prenderà il via domenica in Russia. Non vediamo l’ora di disputare una buona stagione insieme a Kawasaki e ai nostri piloti. State tranquilli, faremo tutto il possibile per essere nelle prime posizioni!”
Comunicato Kawasaki
Foto Bavo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *