PRESENTAZIONE JM RACING

Finalmente la presentazione ufficiale del team JM RACING Honda. Diciamo finalmente perchè probabilmente si tratta dell’unico team che finora non ha preso parte ad alcuna gara pre stagione. I piloti sono il tedesco Jacobi e il nostro Michele Cervellin, al secondo anno nella MXGP.

Queste le parole di Jacky Martens “Abbiamo alle spalle un ottimo periodo di preparazione invernale. La Honda CRF450 è semplicemente fantastica ed i piloti sono in estasi per la moto.  Henry Jacobi e Michele Cervellin sono due buoni piloti e mi aspetto che saremo in grado di fare un salto in avanti con loro. Sarà una stagione lunga, visto che ci saranno gare fino a dicembre, ma siamo pronti e non vediamo l’ora che si abbassi il primo cancelletto di partenza dell’anno”

Cervellin ha iniziato tardi ad allenarsi in moto a causa di un piccolo infortunio al polso: “L’ambiente e squadra sono fantastici e sono fiducioso che insieme possiamo fare grandi progressi. Ho iniziato ad allenarmi in moto un po ‘più tardi a causa di un leggero infortunio al polso, ma abbiamo ancora tempo prima che parta la stagione con il primo GP. Faremo molto allenamento in moto nelle prossime settimane in modo da essere completamente preparati”

Le foto sono di Bavo Swijgers

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *