ARLINGTON 2: WEBB DALLA PAURA ALLA VITTORIA

Cooper Webb Vince ancora ad Arlington 2 e allunga in classifica! Una serata dalle tante emozioni: dalla paura per la caduta nelle whoops durante le prove libere, alla gioia del risultato conquistato sul campo! Gara perfetta per Webb che prende il comando della gara dopo a partenza! Ci ha provato Tomac a impensierirlo: il campione in carica era più veloce e quando era pronto per l’attacco ha trovato il solito Friese, doppiato, che gli ha spezzato il ritmo sulle whoops. A quel punto per Webb è stato un gioco da ragazzi! Roczen è partito al terzo posto e lì è rimasto sino alla fine. Non tutto è perduto, ma Ken deve ritrovare lo smalto di inizio stagione. Quarto Barcia che precede Sexton.

Nella 250 prima vittoria in carriera per Hunter Lawrence che balza pure in vetta al campionato approfittando della giornata storta di McAdoo, caduto sulle whoops, e Cooper, caduto al primo giro. Il podio è completato da Swoll e Peters!

Attualmente le classifiche sono sub iudice: ci sono alcuni episodi controversi tra i quali Anderson che ha saltato l’intero tratto di whoops dopo essere rimasto bloccato per una caduta di Tickle.

Foto Feld Entertainment

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *