I PILOTI DEL TEAM MADDII RACING FANTIC FACTORY

Ufficializzati i piloti del team Maddii Racing Fantic Factory.

Nicolas Lapucci, campione italiano prestige MX1 in carica, e Maximilian Spies in sella alle loro 2T saranno al via della EMX250 contro le 4 tempi! A loro si aggiunge il riconfermato Federico Tuani che oltre a prendere parte alla EMX250, cercherà di conquistare il titolo della EMX2T dopo il secondo posto dello scorso anno.

Nella EMX125 il team avrà dietro il cancelletto di partenza due giovani e talentuosi piloti: Matteo Russi e il norvegese Haakon Osterhagen.

Di seguito il comunicato:

Il Team Fantic Factory Maddii Racing svela i piloti per la Stagione 2021. Si delinea la line-up del team capitanato da Marco e Corrado Maddii, il sodalizio con Fantic Motor dopo l’ottimo risultato acquisito nel 2020 con la vittoria del Campionato Europeo 125 si allarga per puntare ad altri successi. Il Team Fantic Factory Maddii Racing porterà in pista la 250 2 tempi nel Campionato Europeo EMX250 contro le 4 tempi. I piloti scelti per questa avventura sono Nicolas Lapucci, Campione Italiano MX1 in carica e il giovane e talentuoso pilota tedesco Maximilian Spies. Nicolas Lapucci ha già corso e vinto nelle ultime tre gare di Arco di Trento della passata stagione dimostrando un grande feeling con la sua nuova moto. Nell’Europeo 125 Marco e Corrado Maddii hanno deciso di schierare due giovanissimi piloti ma di grande talento, Matteo Russi e il norvegese Haakon Osterhagen. In questa difficile e combattuta categoria il team parte con l’obbiettivo di riconfermarsi ai vertici. Federico Tuani riconfermato nel team, cercherà di portarsi a casa il titolo di Campione Europeo 250 2 tempi dopo che nel 2020 ha chiuso al secondo posto. Federico prenderà parte anche alla EMX250 affiancando Lapucci e Spies sempre in sella alla 2 Tempi. Tutti i piloti oltre a prendere parte al campionato Europeo saranno in gara anche negli Internazionali d’Italia e nel Campionato Italiano.

Marco Maddii Team Manager:”Sono molto contento di annunciare la nuova squadra per il 2021, iniziamo una nuova avventura con Fantic Motor con grandi ambizioni. Il nostro obbiettivo è di lottare per la vittoria nell’Europeo 125, EMX250 e Emx2t. Siamo carichi e non vediamo l’ora di confrontarci nell’Europeo 250 contro le quattro tempi. Stiamo lavorando insieme ai nostri piloti per arrivare pronti ed in forma alla prima gara che si terrà il 28 Febbraio in Sardegna a Riola Sardo.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *