JK RACING GP TRENTINO PRESS

Sfiora il podio mondiale in Trentino Lynn Valk nell’ultima prova del campionato WMX

Pieve a Nievole (PT), 2 novembre 2020 – Sulla pista dell’Alto Garda, oggi dal fondo molto sabbioso dopo i lavori di riqualificazione eseguiti dai gestori del Moto Club Arco, ieri si è corsa la quinta e ultima prova del mondiale Femminile WMX. Nel GP del Trentino, la forte pilotessa olandese Lynn Valk (JK Racing – Yamaha) sfiora il podio assoluto.

Dopo il fantastico terzo posto ottenuto nella prima manche dopo una apprezzabile corsa ai massimi livelli, la giovane Lynn ha cercato di replicare nella seconda finale ma una partenza non altrettanto brillante non le ha permesso di risalire oltre il quinto posto in gara e così anche in classifica di giornata e in graduatoria di campionato, che è comunque una lodevole prestazione.

Non altrettanto proficua la corsa del danese Glen Meier (JK Racing – Yamaha) nel mondiale motocross della classe MX2 corso oggi a Pietramurata. Glenn non si è purtroppo adattato al morbido terreno dal fondo duro del circuito Ciclamino, dove ha portato a termine le due manche rispettivamente 24° e 28° a causa di un paio di scivolate e un problema tecnico, così dalla giornata avversa ne è emerso un 28° posto assoluto.

Comunicato JK Racing

Foto mx July

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *