MALCOM STEWART FIRMA PER YAMAHA

Un altro Stewart si veste di blu dopo James. Si tratta di suo fratello Malcolm che ha firmato per lo Star Racing Yamaha un contratto solo per il Supercross e affiancherà Plessinger e Ferrandis. Una formazione a tre punte anche nel Supercross per Yamaha così come in MXGP.

Le voci di Stewart in Yamaha giravano già dall’estate e adesso arriva la conferma. Si tratta di una grande opportunità per Malcolm che lo scorso anno ha disputato la sua migliore stagione indoor nella classe 450.

Queste le parole di Malcom : “Sono davvero entusiasta di unirmi al team. Conosco molti ragazzi visto che ho fatto parte del team nel 2011. Gareth Swanepoel è il mio allenatore e lavora con alcuni di loro ed ho alcuni amici in squadra. Quindi, non è un grande cambiamento per me. Sono decisamente felice. La squadra ha dominato la classe 250 e far parte del loro primo anno nella classe 450 è eccitante per tutti. Siamo una squadra di pezzi grossi. Io, Dylan Ferrandis e Aaron Plessinger, abbiamo vinto almeno un titolo 250. Dovrebbe essere davvero un buon anno. Al momento ho firmato solo per il Supercross, e spera che vada bene e che si possa trasformarlo in qualcosa altro in futuro “.

Foto Yamaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *