A FAENZA PUBBLICO LIMITATO SOLO PER LA TERZA GARA

Torna la MXGP con la tripla gara al Monte Coralli di Faenza. Si parte domenica 6 settembre per proseguire il mercoledì e la domenica successiva come avvenuto in Lettonia. Tuttavia a causa delle restrizioni per il COVID-19 non vi sarà la possibilità per il pubblico di assistere alle gare per quantl riguarda le prime due prove. Nella prova finale del 13 settembre invece vi sarà la possibilità di un ingresso limitato: 1000 spettatori al giorno. Di seguito il comunicato Infront.

Infront Moto Racing e Formula Imola sono lieti di annunciare l’apertura della vendita on-line dei biglietti per il GP dell’Emilia Romagna che si terrà a Faenza, Italia, presso il Monte Coralli Motocross World Circuit il prossimo 12 e 13!

Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi messi in atto da Infront Moto Racing per potere aprire al pubblico il circuito per la tripletta di GP previsti, ossia Italia, Città di Faenza ed Emilia Romagna, non vi sarà possibilità di seguire tutte le gare dal vivo. Tuttavia è confermata la presenza del pubblico per l’ultima delle tre gare consecutive.

Si tratta di un’occasione speciale per i fan italiani che potranno tifare i loro beniamini in pista, come Antonio Cairoli, 9 volte campione del mondo FIM Motocross del Red Bull KTM Factory Racing e dare tutto il loro sostegno.

In conformità con le normative vigenti in Italia per gli eventi pubblici,sarà possibile acquistare un totale di 1.000 biglietti al giorno. I biglietti possono essere acquistati solo online, tramite il sito Ticketone.it . Non si potranno acquistare biglietti in pista.

Si evidenzia che a causa delle restrizioni per il COVID-19, il pubblico non potrà accedere all’area del paddock, al fine di preservare la sicurezza di tutte le squadre, dei piloti, nonché dei tifosi locali. Per il pubblico vi sarà una apposita area designata per vedere le gare. Inoltre, tutti gli spettatori dovranno indossare una mascherina che copra la bocca e il naso, mentre l’area aperta al pubblico sarà divisa in modo tale da consentire il rispetto delle regole per il distanziamento sociale. Saranno presenti degli steward in loco per garantire che tutte le normative siano rispettate.

Non perderti un emozionante weekend di gare mentre l’Italia dà il benvenuto al Campionato Mondiale FIM Motocross ! Clicca    https://www.ticketone.it/en/artist/mxgp-motocross/  per acquistare il tuo bigliett.

Ulteriori informazioni sono disponibili su MXGP.com e sul sito web di Formula Imola http://www.autodromoimola.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *