PRO MOTOCROSS : LA PRIMA A OSBORNE E FERRANDIS

La prima prova del Pro Motocross al Loretta Lynn Ranch ha decretato quali vincitori Osborne (ci abbiamo preso – v. Articolo di presentazione del campionato) e Ferrandis.

Osborne ha fatto sua l’assoluta grazie a un secondo e primo posto. Si tratta della prima vittoria in carriera nella 450 nell’outdoor. L’altra manche è andata al compagno di squadra Anderson che però nella seconda manche non ha fatto meglio di sesto. Terzo nell’assoluta il campione in carica Eli Tomac che dopo una prima manche incolore, chiusa al settimo posto, giunge secondo in gara due. Bene Musquin al rientro, autore di due gare regolari, mentre delude Webb mai veramente in gara. Barcia, dopo il bel terzo posto nella prima manche paga una caduta al via della seconda che culmina con una bella rimonta fino al settimo posto. Cianciarulo dopo il sesto posto di gara 1 cade mentre si trova al comando della seconda manche ed è costretto al ritiro. Anstie, al debutto negli USA, chiude undicesimo assoluto. Buon debutto per Sexton: miglior tempo in qualifica e podio nella seconda manche. Anche nella prima era in lotta per le posizioni di vertice prima di cadere.

In 250 doppietta per Dylan Ferrandis che vince davanti a Hampshire e Jeremy Martin. I due si sono scambiati i gradini del podio nelle due manches. Quarto McElrath e quinto Alex Martin. Harrison e Sanayei portano a casa un solo piazzamento a testa, ma Harrison ha corso davvero bene: nono nella seconda manche, ma nella prima una caduta mentre era in lotta con Martin per il quinto posto lo ha costretto a una lunga sosta ai box.

Foto racerxill.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *