KEGUMS LIVE SABATO

Risultati live del sabato.

EMX250 GARA 2 VINCE GUADAGNINI

Bellissima seconda manche e vittoria per Mattia Guadagnini che giunge secondo assoluto di giornata dietro Benistant che ha chiuso alle sue spalle. Gara tiratissima con il francese che le prova tutte, ma Mattia ha resistito alla grande al forcing del francese. Terzo Talviku. Buona gara per Facchetti, settimo dopo un discreto recupero. Diciottesimo Giuzio. Guadagnini è terzo in campionato adesso.

EMX250 gara 1

Vince il francese Benistant che partito tra i primi guadagna dopo poche tornate la prima posizione dandosi alla fuga. Alle sue spalle Gifting e Edberg. Grande rimonta per Guadagnini che parte dopo i dieci ed è pure vittima di una caduta al terzo giro che lo fa retrocedere al ventesimo posto. Alla fine è grande quinto. A punti Facchetti diciannovesimo alla fine dopo una partenza disastrosa. Gli altri italiani sono fuori dai punti.

Si sono concluse le prove ufficiali della EMX250. I piu veloci sono stati nei rispettivi gruppi Benistant e De Wolf. Gli italiani sono messi molto bene con Guadagnini, Facchetti e Cenerelli nella top ten del gruppo 1.

Foto Infront

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *