HOFER E KTM INSIEME PER ALTRI DUE ANNI

KTM annuncia di avere prolungato il contratto a Renè Hofer per altri due anni. Hofer, che quest’anno ha debuttato nella MX2, ha colto risultati lusinghieri prima dell’interruzione del campionato, cogliendo anche un secondo posto in Inghilterra.

Di seguito il comunicato:

La Red Bull KTM Factory Racing è lieta di annunciare di avere esteso per altri due anni il contratto con il debuttante Rene Hofer. Il 18enne austriaco guiderà le KTM 250 SX-F anche nelle prossime due stagioni 2021 e 2022.

Hofer è stato ingaggiato dal team Red Bull KTM Factory Racing  dopo aver colto ottimi risultati nella EMX125 e nella EMX250 sempre in sella alle KTM. Rene ha impressionato per la sua maturità, per la sua dedizione e per la forza mentale, caratteristiche che hanno trovato conferma nel debutto mondiale nella MX2, dove ha conquistato due top five prima che la stagione fosse interrotta.

Rene Hofer :  “Corro con le KTM da circa un decennio ormai e ogni volta che entro in azienda mi sento come se fossi nel posto giusto. È solo il mio primo anno con il team factory, ma mi sento già a casa ed è un piacere lavorare e trascorrere del tempo con loro per raggiungere gli obiettivi prefissati. Tutto quello che posso dire è che sono super entusiasta di quello che accadrà nei prossimi due anni e mi godrò ogni minuto. Da parte mia, mi impegnerò al massimo e so che tutti i membri del team faranno lo stesso. Sono estremamente grato per l’opportunità di vivere il mio sogno, ma non posso dimenticare di ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato ad arrivare a questo punto della carriera, in particolare la mia famiglia. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *