SALT LAKE CITY : SAPEVATE CHE…

A molti piloti il tracciato di domenica non è piaciuto. Tra questi Roczen e Webb. Per Ken non è stata adeguatamente preparata e anche il disegno non gli è piaciuto. Spera che la miglioreranno per le prossime gare. Il campione in carica si è lamentato del degrado, del grip e delle pietre. A Tomac invece non è dispiaciuta poiché era molto simile alla pista in cui si allena in Colorado. Dura e asciutta.

Chase Sexton ha dichiarato che ha cominciato a collaborare con James Stewart che lo sta aiutando nella preparazione e negli allenamenti.

Osborne al rientro dopo l’infortunio è giunto quinto. Un ottimo risultato. Ma la sua gara non è stata affatto facile. Prima della finale si è rotto il dispositivo per la partenza che il meccanico ha riparato in fretta e furia. Nella concitazione del momento Zach ha dimenticato di sostituire gli occhiali per cui ha corso tutta la finale senza avere alcuna lente a strappo.

Reed è stato costretto al ritiro per problemi al carburante della sua moto che a causa della temperatura elevata é andato in ebollizione. Reed, al di là del problema, si è trovato bene con la nuova moto e si è divertito molto nella heat dove ha lottato con i migliori.

La sfortuna si accanisce con il team Jgr Suzuki. Tickle si è infortunato nuovamente alla mano e non ha preso il via. Salterà la gara di mercoledì e spera di rientrare domenica. Noren nella finale si è fatto male alla caviglia. Per fortuna non ci sono fratture, si tratta solo di una botta.

La gara di Jeremy Martin è stata condizionata dall’ indurimento degli avambracci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *