CHAD REED: ONE LAST RIDE

Un Chad Reed visibilmente emozionato quello che ieri sera ha partecipato alla conferenza stampa. La sua ultima conferenza stampa prima del ritiro.

Queste le parole di Reed: “Sono grato di essere qui. Le moto sono state tutta la mia vita e non è facile abbandonare qualcosa che ami, ma il momento è quello giusto. Ho scoperto le corse in auto che come per le moto mi fanno battere il cuore. Ellie è qui con me ancora una volta e vedo molta gente intorno a me con cui ho lavorato in tutti questi anni di carriera. Il momento migliore della mia carriera? La vittoria ad Anaheim nel 2003, la mia prima vittoria. Sono sempre stato un fan di McGrath e vincere ad Anaheim, la sua gara di casa, la mia prima gara di Supercross è stato come realizzare il sogno della mia vita. Anche vincere a Daytona nel 2005 è stato qualcosa di indimenticabile. Quante battaglie con Ricky e James e poi con i due Ryan e ora questi nuovi piloti. Le moto sono la mia vita da quando avevo tre anni e sarò sempre grato ed emozionato ad ogni cerimonia di apertura a cui potrò prendere parte quest’anno. Questa è la mia ultima stagione e voglio ringraziare tutte le persone che sono state gentili con me. “

Sui social è stato creato un hastag che riprende la patch dei pantaloni di Chad #onelastride.

Accattivante la grafica della moto. Come nel 2011,la sua prima stagione da privato con un suo team, torna a predominare il bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *