PRESENTAZIONE TEAM YAMAHA SUPERCROSS

Stavolta tocca alla Yamaha presentare le squadre in vista del Supercross 2020. Di seguito il comunicato.

Yamaha Motor Corporation, USA (YMUS), è lieta di annunciare il Monster Energy Yamaha Factory Racing Team 2020 con Justin Barcia e Aaron Plessinger come piloti. La coppia è pronta a lottare per il titolo in sella alle   Yamaha YZ450F nella  classe 450 sia nel Monster Energy AMA Supercross Championship che nell’ AMA Pro Motocross Championship.

JUSTIN BARCIA:
“Il 2020 mi sembra un buon anno. Sono entusiasta di correre con la squadra per il terzo anno consecutivo. Sono davvero soddisfatto del lavoro  svolto finora. Molte cose sono cambiate all’interno del team, quindi siamo davvero entusiasti di cominciare a gareggiare. Abbiamo lavorato molto quest’anno. Il team si sta impegnando molto e sto facendo tutto il possibile per quanto riguarda l’allenamento, svolgendo molte sessioni di prove. Ho avuto due buone gare all’estero quest’anno e abbiamo notato alcune cose su cui possiamo lavorare, ed è a questo che servono quelle gare, per imparare nuove cose e vedere dove possiamo arrivare. Ho sicuramente guidato molto bene. Mi sento molto in forma come non lo sono mai stato da tempo, quindi è eccitante. La stagione Yamaha 2020 sembra promettente. 

AARON PLESSINGER
“Mi sento benissimo e non vedo l’ora che arrivi un altro anno con la squadra. Abbiamo avuto tempo per prepararci per il 2020. La moto di quest’anno è incredibile. Abbiamo fatto molti test in questo fine stagione. Mi sento molto in forma e, come ho detto, mi sento benissimo in sella. Sono eccitato e pronto per partire. Ci vediamo ad  A1! ”  

Nella 250 sarà ancora il team Yamaha Star Racing a rappresentare la casa dei tre diapason.

Yamaha Motor Corporation, USA (YMUS), è lieta di annunciare i piloti del team Yamaha Racing di Monster Energy Star nel 2020 con Shane McElrath che si affianca al campione in carica della 250SX Dylan Ferrandis e ai compagni di squadra Justin Cooper e Colt Nichols. I quattro lotteranno per i titoli della Monster Energy 250SX Division a bordo della Yamaha YZ250F.

Dylan Ferrandis
Monster Energy Star Yamaha Racing
Come sempre, sono abbastanza entusiasta di tornare a correre! Ho svolto un ottimo lavoro  e sono molto a mio agio con la moto e mi sento benissimo! Non vedo l’ora che inizi la stagione.

Shane McElrath
Monster Energy Star Yamaha Racing
Sono molto entusiasta di questa opportunità con il team Monster Energy Star Yamaha Racing. È stata la giusta decisione e finora tutto è andato bene. Sono eccitato perché penso che andrà davvero bene per me e spero di proseguire la carriera anche in 450. 

Justin Cooper
Monster Energy Star Yamaha Racing
La lunga stagione invernale mi fa venire voglia di tornare subito in fila dietro al  cancello. Sono davvero entusiasta per il 2020. Ho avuto una buona stagione nel 2019, sono stato forte e costante , il che mi dà nuova fiducia e motivazione per quest’anno! Adoro questa squadra e mi sento davvero fiducioso con la moto e le persone intorno a me. Sono più che pronto per correre.

Colt Nichols
Monster Energy Star Yamaha Racing
Sono sempre pronto per iniziare una nuova stagione con il team. Questo sarà il mio quarto anno con loro e il mio obiettivo è provare a renderlo il migliore di sempre. Adoro lavorare con i ragazzi e la moto è fantastica come sempre. Il 2019 è stato un buon anno per migliorare, quindi sono pronto per il 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *