REED AL POSTO DI MUSQUIN?

L’infortunio grave a Musquin che probabilmente gli farà perdere tutta la stagione indoor ha scatenato varie congetture e voci sui siti americani e tra gli addetti ai lavori (tra cui McGrath) in cui si ipotizza che la moto lasciata libera dal francese finirà nelle mani di Chad Reed!

Reed come noto ha dichiarato che questa sarà la sua ultima stagione di gare e ha imbastito un programma con una Honda privata supportato da alcuni sponsor. L’ipotesi di un Reed su una moto ufficiale è affascinante anche perché tornerebbe a lavorare con De Coster. Ricordiamo infatti che nel 2009 i due erano insieme un Suzuki e Reed fece una bellissima stagione chiudendo secondo nel Supercross e vincendo nel national.

Ma attenzione. A gettare benzina sul fuoco ci pensa anche Tickle che su Instagram lancia un flashback Friday con un punto interrogativo postando la foto della sua Ktm factory che guidava prima della squalifica. L’unico problema per lui è che dovrà saltare le prime prove per portare a termine la pena.

Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *