MXOEN 2020 A RIOLA SARDO

Il MOTOCROSS EUROPEO DELLE NAZIONI A RIOLA SARDO NEL 2020

MONACO (Principato di Monaco) 22 novembre 2019 – Youthstream è lieta di annunciare che il Motocross delle nazioni europee della FIM si disputerà in Italia nel 2020.

L’evento si svolgerà l’11 ottobre in Sardegna nella famosa pista di Riola Sardo. La location è situata in Sardegna, vicino alla costa del Mar Mediterraneo. È diventata famosa tra i piloti della MXGP in quanto è uno dei luoghi preferiti per la preparazione pre-stagione di molti piloti del Campionato del mondo.

Nel 2019 è stata ancora una volta il Team Italia a vincere,  conquistando il titolo con il minore numero di punti (44), seguita da vicino dalla Spagna, seconda, (45 punti) e dalla Repubblica Ceca, terza (57 punti) . Nel frattempo nella categoria femminile, l’Olanda è stata incoronata campione mentre Nancy Van de Ven ha vinto due gare, permettendo alla squadra olandese di giungere davanti a tutti le altre con 5 punti, seguita dalla Germania  (11 punti) e dalla Danimarca, che ha completato il podio con 14 punti.

Siamo molto lieti di portare questo evento in Sardegna mentre ci prepariamo a incoronare i campioni del 2020 MXoEN e WMXoEN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *